Starsky & Hutch – Amazon lavora al revival

I ragazzi stanno (ufficialmente) per tornare sui nostri schermi. Infatti Amazon sta sviluppando un revival della serie curato da James Gunn, Starsky & Hutch. Il gigante dello streaming lo ha annunciato ieri. Questo nuovo progetto era già stata annunciato all’inizio di agosto ed è prodotto in collaborazione con la Sony Pictures TV Studios.

La nuova versione di questo grande classico è descritta come “un procedurale di un’ora, incentrato sui due personaggi” e sarà una continuazione dello Starsky & Hutch originale che “smantellerà il genere poliziesco nello stesso modo divertente che il regista dei Guardiani della Galassia [Gunn per l’appunto] ha sempre fatto nel mondo della science-fiction.”

La potenziale serie sarà scritta da Brian Gunn (il fratello di James) e Mark Gunn (il cugino di James) – il quale sarà anche il produttore esecutivo dello show, insieme a James Gunn – ed è basata su un’idea di James.

Quando ero un ragazzino, Starsky & Hutch è stato il primo show adulto che abbia mai visto e di cui mi sia innamorato,” ha dichiarato il regista James Gunn in un comunicato stampa. “Ha instillato in me un amore duraturo per gli show grintosi, lo stile anni ’70 e le macchine massicce… Ad Amazon credo che avremo la maggior libertà di creare qualcosa che è diverso, che sfidi lo spettatore e che si allontani dai parametri classici del genere ogni tanto.

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *